29.06

LUNEDÌ

ORE 21.00
Parco delle Semirurali

ANAÏS DRAGO – RELEVÉ

Concerto Jazz Konzert

con Anaïs Drago (IT) - vl | Federico Calcagno (IT) - cl, bcl | Max Trabucco (IT) - dr

In collaborazione con Südtirol Jazzfestival Alto Adige

Primo appuntamento della Stagione Estiva Don Bosco 2026: torna, come da tradizione al parco delle Semirurali, il suggestivo concerto jazz realizzato in collaborazione con il Jazzfestival Alto Adige.
Sul palco salirà Anaïs Drago con il progetto ReLeVé. Quando Anaïs Drago chiama il suo trio "ReLeVé", non è un eufemismo per il balletto, ma una minaccia alla forza di gravità. Insieme a Federico Calcagno e Max Trabucco, la violinista si muove tra musica da camera e una perdita di controllo calcolata. Che le suite attingano da Klee o Boccioni potrebbe sembrare impegno arduo, ma dal vivo si trasforma in un’esperienza di pura elasticità. Tre teste matte premiate che provano a stare in punta di piedi, solo per non perdersi il salto nel vuoto.

Causa rischio maltempo il concerto si terrà all’Istituto Pascoli, via Deledda 4 Bolzano

***
Informazioni utili per partecipare

Ci piace prenderci cura dell’esperienza di chi partecipa. Qui trovi alcune indicazioni pratiche sullo spazio e sull’atmosfera dell’evento.
* Come si accede: Il Parco delle Semirurali presenta percorsi d’accesso privi di barriere architettoniche. In caso di pioggia, gli spazi del Liceo Pascoli sono accessibili tramite ascensore.
* Sedute e comfort: Nel Parco sono disponibili sedute senza schienale. Non sono disponibili servizi igienici pubblici.
* Stimoli (visivi, sonori, interattivi): L’attività prevede momenti di interazione con il pubblico

Se hai domande o esigenze particolari, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook >>>

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, funzionali alla navigazione e di supporto a servizi analitici con tecniche di anonimizzazione.